Reclamo N° 68691
Giovanni
23 Ottobre 2017
Avevo Casa 3: tre sim tre più cubo Internet. In data 28/05 ricevo messaggi su tutte le sim di modifica condizioni da parte di tre. La tariffa aumenta ma posso recedere senza penali entro il 30/06. Il 05/06 esercito recesso per due sim attraverso pec e il 06/06 mi arriva ricevuta di consegna. Il 07/09 subisco addebito in cc di due fatture di €50.65 ciascuna per recesso anticipato. Da quel momento sono costantemente in contatto con il 133, ho fatto altre due pec, un fax e decine di reclami dietro consiglio dell'operatore di turno. Al reclamo rispondono sempre "abbiamo provato a contattarla alle XX:YY senza successo" ma è un inganno. Il cellulare squilla mezza volta! Non riesci a rispondere per tempo. In definitiva, è da tempo che hanno riconosciuto il mio diritto al rimborso essendo il loro addebito illegittimo ma benché dicano da un po' che è questione di giorni io ad oggi non sono stato rimborsato. Ho tutte le prove -screeshot, foto, scansioni- che ho provveduto più volte ad inoltrare a loro ma niente. È una vergogna!
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18