Reclamo N° 77875
Matteo
27 Dicembre 2017
Avevo fatto un contratto a gennaio 2017 con la 3, l'offerta era all in plus power 15. La tariffa si pagava con il conto corrente, ma il genio che mi ha fatto il contratto mi ha detto che andava bene anche la poste pay normale, al che mi sono fidato. Dopo un mese di contratto mi è arrivato un messaggio sul mancato pagamento, non sapendo che fare ho provato acontattare il tizio che mi ha fatto il contratto, ma sembrava sparito. Dopo circa 4 mesi mi arriva una raccomandata con un bollettino già pronto da 100€ con una lettera dove elencava i mesi che non avevo pagato. Sono andato in un centro 3 e mi è stato dato un foglio da compilare e spedire per fax alla 3 per disdire il contratto. Dopo aver pagato il bollettino ho spedito il fax. Ed ho pensato di aver risolto tutto. L'altro ieri mi arriva un'altra raccomandata con un bollettino da 85 euro ed una lettera simile a quella che mi è stata mandata qualche mese prima dove elencava le mensilità che non ho pagato. Adesso non so cosa fare.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18