Reclamo N° 225820

Sandro
16 Febbraio 2021
avevo un abbonamento WindTre con pagamento tramite carta di credito, il 21-10-2020 ho fatto richiesta di portabilità numero Verso operatore ILIAD. la portabilità è avvenuta il 26-10-2020 ore24:00 mentre il rinnovo mensile con la WindTre sarebbe avvenuto il 01-11-2020 purtroppo è successo che in data 01-11-2020 la windtre ha continuato a prelevare credito per 9.99€ nonostante io sia passato ad altro gestore sei gg prima del rinnovo automatico. ho chiamato telefonicamente ma senza alcun risultato, ho fatto reclamo scritto al servizio clienti tramite PEC, ma non mi hanno preso assolutamente in considerazione, ho fatto almeno 5 solleciti, solo una volta mi hanno risposto dicendomi che non avevo mandato loro dati per individuare il problema da me esposto... per me era solo una scusa e solo dopo solleciti che il giorno 11-02-2021 mi vedo arrivare un SMS con il seguente testo: "gentile cliente ti confermiamo che l'importo di 9.99€ addebitato il 01/11/2021 da parte di windtre risulta corretto" oggi stesso ho fatto la solita richiesta chiedendo le motivazioni della regolarità non tramite sms ma bensì rispondendo alla mia richiesta con posta certificata se gentilmente mi date consiglio
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