Reclamo N° 230458

Antonino
24 Marzo 2021
Avevo un contratto di telefonia fissa, mobile ed internet con windtre dal 2015. Ad agosto 2020 ho aderito ad una proposta di Vodafone che si è incaricata di disdire il mio abbonamento con windtre. purtroppo fino a marzo del 2021 continuano a pervenirmi fatture di pagamento di servizi che windtre non mi fornisce più. A gennaio 2021 ho contattato un operatore della wind che mi ha fatto notare che era attivo ancora una sim che mi avevano dato all'inizio del contratto (non so per quale motivo, ma rassicurandomi che era necessaria anche se non utilizzavo), che ho provveduto a chiudere. Lo stesso operatore però non mi ha saputo fornire spiegazioni del perchè mi erano arrivate fatture di traffico che non avevo sicuramente utilizzato (circa 90 euro, ed altri importi di minore entità). Non sono grandi cifre (7 euro, 9 euro, 15 etc.) ma è uno stillicidio continuo. ritenevo di avere c hiuso con wind, avendo chiamato l'operatore ed interrompendo quella ipotetica sim rimasta, invece è arrivata la fattura con scadenza marzo 2021 e relativa a gennaio 2021 di 14,02 euro. non so come procedere. Vi sarei grato se poteste aiutarmi a porre fine alla questione ringrazio e porgo distinti saluti Antonino Calogero
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239