Reclamo N° 243078

Ivan
25 Agosto 2021
Avevo un contratto per Adsl quando abitavo a Pradamano (UD), poi mi sono spostato a San Daniele del Friuli e ho chiesto il trasferimento della linea, sono venuti 2 volte a verificare la fattibilità ma non era possibile (giugno), ho dato disdetta intorno al 10-11 giugno con PEC ho provato varie volte a chiamarli ma mi rimbalzavano dicendo che non era loro competenza ecc, gli ho chiesto di ricontattarmi ma non lo hanno mai fatto tranne per chiedermi i soldi (ho bloccato il pagamento bancario) di un servizio che non utilizzo ormai da 3 mesi... Gli ho detto che pago quello che resta delle rate per il modem e basta (solo dopo che mi danno conferma di chiusura del contratto senza gli addebiti mai utilizzati perché loro non mi chiudono il contratto) Purtroppo non ottengo risultati!
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239