Reclamo N° 243078
Ivan
25 Agosto 2021
Avevo un contratto per Adsl quando abitavo a Pradamano (UD), poi mi sono spostato a San Daniele del Friuli e ho chiesto il trasferimento della linea, sono venuti 2 volte a verificare la fattibilità ma non era possibile (giugno), ho dato disdetta intorno al 10-11 giugno con PEC ho provato varie volte a chiamarli ma mi rimbalzavano dicendo che non era loro competenza ecc, gli ho chiesto di ricontattarmi ma non lo hanno mai fatto tranne per chiedermi i soldi (ho bloccato il pagamento bancario) di un servizio che non utilizzo ormai da 3 mesi...
Gli ho detto che pago quello che resta delle rate per il modem e basta (solo dopo che mi danno conferma di chiusura del contratto senza gli addebiti mai utilizzati perché loro non mi chiudono il contratto)
Purtroppo non ottengo risultati!
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18