Reclamo N° 75703

Massimo
12 Dicembre 2017
Avevo un contratto telefonico ricaricabile con addebito sulla carta di credito con H3G, con un vincolo di 30 mesi, con scadenza 28/9/2017. Ho pagato regolarmente tutte le rate- A luglio 2017 si è verificato il mancato pagamento della rata a causa della scadenza e sostituzione della carta di credito avvenuta il 30 giugno 2017. Purtroppo non ho potuto ricevere eventuali comunicazioni in quanto il telefono sui cui era caricata la sim si era rotto. Si evidenzia, però, che le successive fatture per i mesi di agosto e settembre sono state regolarmente addebitate e pagate sulla nuova carta e pertanto i pagamenti sono stati effettuati fino alla naturale scadenza del vincolo. Nel mese di novembre mi sono visto addebitare sia la rata mancante, sia una penale di circa 50 euro. Ho provato ad inviare una Pec , inviando le ricevute dei pagamenti, chiedendo spiegazioni ma non ho avuto risposta- La mia domanda è questa. Hanno diritto a chiedere la penale? Hanno diritto ad usare i dati della mia carta di credito per addebitarmi spese senza nessuna comunicazione o preavviso? Grazie Massimo Bonini
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239