Reclamo N° 115881

Tommaso
29 Agosto 2018
Buingiorno, ho stipulato un contratto con la compagnia 3 nel Dicembre 2016. Nel contratto mi veniva offerto gtatuitamente il servizio Lte (4g di internet ) che successivamente mi hanno messo a pagamento (1€ mese). Devo riconoscere che inizialmente la navigazione andava bene fino ad Aprile Maggio 2017. In quel periodo la navigazione cominciava a subire rallentamenti notevoli ( il più delle volte non riuscivo neanche a connettermi ) e ciò accadeva sia nel mio comune di residenza ( Caronno Pertusella-VA-) si in centro a Milano dove lavoro e sia in altre località d'Italia. Ho esposto il problema più volte ma mi han sempre liquidato docendomi che accorpando le reti 3 con quelle della wind si sono verificati dei problemi. Questa storia è andata avanti per più di un anno e nonostante le segnalazione e le presunte verifiche dei loro tecnici, nulla è cambiato. In buona sostanza il servizio 4g, mi fa viaggiare mediamente sui 10mbs, meno rispetto al 3g col quale riesco a raggiungere i 12mbs. Detto ciò vorrei disdire ma loro mi han prospettato una penale di 100€. Mi sembra un comportamento sleale e scorretto.
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