Reclamo N° 58288

Antonino
10 Agosto 2017
Buogiorno, con l'azienda H3G nel dicembre del 2016 ho attivato con portabilità del numero, la promo All-in 400 con addebito bancario di 5 euro mensili. Purtroppo oggi conrollando il conto corrente ho notato che a partire da luglio 2017 l'addebito è stato di euro 7,99. Purtroppo non avevo fatto caso che H3G, mi comunicava in data 30 luglio 2017 la modifica unilaterale del costo del piano tariffario con un aumento di 2.99 euro. Per recedere dal servizio dovevo disdire entro 30 giorni. Purtroppo mi sono accorto della situazione, oltre il limite prefissato. Posso riavere la trariffa di 5 euro? Comunque deduco che l' azienda di comunicazione usa una politica commerciale scorretta e truffaldina, perchè illude i clienti con delle promo convenienti, per poi successivamente aumentarne i costi attraverso le modifiche unilaterali dei contratti. La mia ipotisi di "truffa legalizzata" ai danni dei consumatori è avvalorata dagli sms che inviano. Come dicevo prima a dicembre 2016 avevo effettuato la portabilità del numero in H3G a febbraio, dopo soli mesi mi mandano un sms con il seguente testo: Modifica LTE per mutuato contesto di mercato dal 14/4 costa 1euro/mese.(disdetto subito l'opzione lte prima era gratuita). A giugno del 2017, altro aumento di euro 2,99 comunicato tramite sms. Quasi un aumento della tariffa del 100 per 100!!! Vorrei disdire il contratto con tre,come posso fare adesso? mi sento truffato?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239