Reclamo N° 142205
Carmine
02 Marzo 2019
Buon giorno,
avrei bisogno di essere contattato da voi, in quanto non riesco a risolvere un problema serio e anche dispendioso.
In sintesi, qualcuno con i miei documenti, continua a sostituirmi la sim. Per la terza volta consecutiva, alternata da una decina di gg circa, ricevo una ricarica di 20€ e poi sistematicamente dopo pochi minuti la cessazione della linea.
Tramite i vostri negozi, e un operatore che mi ha contattato, ho saputo, che la sostituzione truffaldina, viene fatta presso un negozio, ma non posso essere informato per la privacy di quale negozio si tratti.
Ho provato a fare denuncia, ma mi dicono che hanno bisogno di un vostro documento che certifichi questi passaggi.
Il numero è importante perché è lavorativo a molti clienti.
Attendo vostre, stamane ritornerò dai carabinieri, siccome finora pur avendo chiesto un chiarimento da un vostro responsabile, nel caso andrò avanti, striscia , iene etc.....
Saluti.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18