Reclamo N° 117616
Luca
06 Settembre 2018
Buon giorno,
con la presente sono ad informarVi che,
in data 28/08/2018 mi è stata recapitata n raccomandata 665860143593 con avviso di pagamento e relativo bollettino come oggetto Risoluzione del contratto per il numero 3920665319.
Ebbene su questa utenza avevo già dato disdetta in Giugno 2018 con telefonata al 133; parlando con la Sig. Matilde di Sirio1 n° 3231 per informazioni riguardanti un'altra fattura con raccomandata n° 665859853672 del 5/6/2018 nella quale mi addebitavano importi per internet per lo stesso numero 3920665319.
Avevo chiesto disdetta con Pec da [email protected] del 2 marzo 2018 la cui pec non era andata a buon fine poichè non avevo fatto passaggio ad altro operatore e quindi non era andata a buon fine.
La Sig.na in questione mi specificò che non essendo andata a buon fine la disdetta, il mio contratto andava avanti lo stesso pur non usando la sim H3G, e si può controllare che non vi è stato nessun traffico da Marzo, addebitandomi n°3 canoni da 9 euro, come da documentazione che ho allegato alla compagnia H3G.
2 canoni da 18 euro sono stati Pagati con ricevuta delle poste che ho allegato alla PEC che ho innoltrato in data 6/9/2018 e il restante canone da 9 euro, la sig Matilde mi disse che mi sarebbe arrivata per posta con bollettino.
Abbiamo fatto solite procedure per finire la risoluzione contrattuale SU QUESTO NUMERO 3920665319.
Nella giornata del 6 Settembre Contattando il 133 e parlando con operatore H3G Sig. ELSIG dell'azienda Sirio 2 n°3482, mi conferma tutto questo detto,e documentato con registrazioni e PEC, informandomi che avevo ragione, e di inviare al servizio clienti H3g una PEC per specificare le cose dette con relativa documentazione.
Vi ribadisco inoltre che la disdetta del numero in questione è datata Maggio 2018 e la stessa senza penale, poichè la risoluzione era a luglio 18 e quindi data con mese di anticipo.
Resto in attesa di un vs riscontro.
Grazie
Marchese Luca
3479672273
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