Reclamo N° 227141

Sauro
27 Febbraio 2021
Buon Giorno, Da circa un anno ho preso una scheda Wind a nome mio che però usa mia madre. Per molto tempo la scheda era inserita in un vecchio telefono Nokia senza connessione dati e internet e mia madre lo ha usato pochissimo. Da qualche mese abbiamo preso un telefono nuovo a nostra madre e l abbiamo obbligata a imparare a usare sopratutto Whatsapp, e principalmente con il Wi-Fi di casa. In tutto questo periodo la Wind mi ha fatto pagare per la" connessione sicura"... e non ci ho mai fatto caso visto che si tratta di meno di 2 euro al mese. Ieri per la prima volta dal cortile di casa abbiamo provato la connessione dati, che però era assente. Contattata la Wind mi è stato detto che internet non era incluso nel mio piano tariffario, e a me questa cosa sta bene... In attesa di controllare il contratto, ma allora perché addebitati dei soldi per la rete sicura quando la rete non è prevista per il mio numero. La Wind dice che l ho attivata io, ma se anche fosse,come avrei fatto senza internet, e perché permettere di attivare una cosa che in base al mio piano tariffario non potrò mai usare. Più che una pratica commerciale scorretta, questa mi sembra una vera e propria truffa. Non mi importa nulla dei soldi che mi hanno rubato, cambierò al più presto operatore, ma volevo rendere pubblica questa cosa... e se possibile fare punire i Ladri. Ringrazio per l attenzione, cordiali Saluti Sauro Storioni
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239