Reclamo N° 86836

Ermelinda
19 Febbraio 2018
buon giorno, ho finito di pagare a dicembre 2017 un galaxi alpha,per poter prendere un iphone 8 mi è stata presentata dal negoziante l'opzione cambia sim( mi avete dato il seguente numero 3911390128) a cui sarebbe poi seguito il ritorno al vecchio numero.i primi di gennaio vado dal negoziante e mi viene riattivato il vecchio numero..dicendomi che il numero 3911390128 non era piu attivo..ho gia pagato per questo numero 43euro a gennaio,35 a febbrai ed ora vedo che ne dovro' pagare 35 a marzo..questi sono costi di una scheda che io non ho usato e non è attiva,infatti sto utilizzando il mio vecchio numero..vi ho scritto di questo e nonostante tutto mi rispondete che finora non è stato possibile disattivare il numero, che devo parlare con operatore tre..io ho parlato di questo ad un vostro operatore a gennaio e a febbraio mi era stato detto gia a gennaio che era l'ultima spesa per quel numero (3911390128)invece continuano ad arrivare salatissime bollette ...oltre alla cifra che tiro fuori per il nuovo smartphone col numero vecchio..inoltre per il galaxi alpha avete voluto 43 euro di rata finale,e altrettanti li ha voluti compass..tra l acconto per iphone8,rata finale non dovuta a voi,.(a voi 43 euro li avevo gia pagati alla prima rata dell alpha,oltre allacconto al negoziante)vedete quello che ho gia pagato e perlomeno rendetevi conto di quanti soldi ingiustamente mi state prendendo....
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239