Reclamo N° 243115

Mirko
25 Agosto 2021
Buon giorno il mio problema è semplice ma a al quanto complicato almeno per Wind tre , mi hanno disattivato una SIM per morosità, il problema che io non ho ricevuto nessuna comunicazione che mi avvertisse che ero moroso in quanto ho il RID per i pagamenti, ogni mese ricevevo il classico messaggio i minuti e GB sono rinnovati. É 4 giorni che sto tentando di farmi riattivare il numero 3735180927 invano, la loro risposta sia in chat che per telefono dice che non é possibile riattivare il numero in quanto moroso ma io non ho ricevuto comunicazione in merito come posso risolvere? Io a sto punto chiedo i danni alla compagnia se possibile
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239