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Marino
25 Marzo 2021
Buon giorno, in data 04/02/21 ho aderito al contratto propostomi da WIND/TRE
per una connessione a 100/mb + telefono fisso.
Il call center che mi ha contattato mi ha confermato che la mia linea supportava quanto
il contratto prevedeva. Tuttavia al 18/02/21 la linea risultava attiva ed il modem che avevo ricevuto non trasmetteva alcuna dato. Dopo innumerevoli telefonate di protesta finalmente
il 01/03/21 il tecnico arriva e senza neanche verificare mi fa partire il modem peccato che ha lasciato collegato quello del vecchio operatore ( fastweb ) una volta sostituito finalmente ho la connessione peccato che il telefono fisso non va e i 100/mb me li sogno.
Cambio ancora gestore passando ad altra tecnologia ma quando riesco a contattare WIND/TRE per la disdetta mi viene detto che aldilà delle mie ragioni mi verranno comunque addebitati
tutti i costi di recesso e di modem.
Inaccettabile dopo tutti i disguidi e i ritardi accumulati.
Grazie per l'attenzione