Reclamo N° 230543

Marino
25 Marzo 2021
Buon giorno, in data 04/02/21 ho aderito al contratto propostomi da WIND/TRE per una connessione a 100/mb + telefono fisso. Il call center che mi ha contattato mi ha confermato che la mia linea supportava quanto il contratto prevedeva. Tuttavia al 18/02/21 la linea risultava attiva ed il modem che avevo ricevuto non trasmetteva alcuna dato. Dopo innumerevoli telefonate di protesta finalmente il 01/03/21 il tecnico arriva e senza neanche verificare mi fa partire il modem peccato che ha lasciato collegato quello del vecchio operatore ( fastweb ) una volta sostituito finalmente ho la connessione peccato che il telefono fisso non va e i 100/mb me li sogno. Cambio ancora gestore passando ad altra tecnologia ma quando riesco a contattare WIND/TRE per la disdetta mi viene detto che aldilà delle mie ragioni mi verranno comunque addebitati tutti i costi di recesso e di modem. Inaccettabile dopo tutti i disguidi e i ritardi accumulati. Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239