Reclamo N° 59277

Marco
21 Agosto 2017
Buon giorno, In data 11/8 presso lo store 3 di Jesolo (VE) ho fatto un contratto per un Iphone 7 con piano mensile addebitato su carta di credito. Questo era un regalo a mia mamma. Il cellulare e contratto sono intestati a me ma sarebbero stati usati da lei. Per svariati motivi lei non ha voluto il telefono e volevo chiedervi un parere sulle situazioni di cui sotto: - In data 11/8 ho anche richiesto il passaggio del numero di mia mamma (Vodafone - ricaricabile intestata a lei) nel nuovo contratto 3 intestato a me. Questo è stato fatto senza la richiesta dei documenti di mia mamma (ho anche chiesto esplicitamente se questi fossero necessari). Poichè mia mamma ha voluto tenere il suo vecchio telefono e contratto mi sono recato presso lo stesso negozio Tre per annullare il trasferimento di numero (prima che passassero i 2/3 giorni lavorativi richiesti per il passaggio numero) e mi è stato detto che il passaggio non è reversibile. Mia mamma si è poi recata presso il negozio confermando che il passaggio del numero è stato richiesto senza la sua autorizzazione e che lei si è trovata senza numero di punto in bianco. Quelli di Tre le avrebbero detto che adesso si può passare di numero senza alcun tipo di richiesta del intestatario. Questa mi sembra davvero molto strano e volevo verificare con voi che questo sia davvero così? - In data 19/8 mi sono recato al negozio Tre di Jesolo chiedendo di restituire il telefono e di cancellare il contratto (la scatola non è stata mai aperta) e mi è stato detto che ciò non è possibile. L'unica soluzione è quella di pagare le penali (59€ + il costo del cellulare). Potete confermare che questo sia corretto? Fatemi sapere se avete bisogno di altre informazioni Grazie! Marco
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239