Reclamo N° 81641
Gabriele
19 Gennaio 2018
Buon giorno,
in data 30/06/2017 ho cambiato operatore in seguito alla modifica delle condizioni da parte dell' operatore.
In data 07/09/2017 mi arriva la fattura con penale e costi vari di euro 50,65 che io non pago in quanto avendo avuto il messaggio che potevo "Recesso da servizio senza penali e passaggio ad altro operatore entro il 30/06".
In data 23/12/2017 mi arriva una lettera di Costituzione in mora per euro 56,86 da parte della FIRE che ha avuto in carico il recupero credito.
Dopo mie numerose telefonate alla società FIRE oggi vengo contattato e mi viene spiegato che devo pagare in quanto il recesso doveva essere fatto per iscritto, quindi loro hanno tutto il diritto di richiedere la penale nel contratto originario in quanto la disdetta non è stata fatta in maniera corretta.
La mia domanda è la seguente se le modifiche unilaterali sono fatte via sms nel quale viene espressamente scritto che non ci sono penali per il recesso, ma solo un vago "info : tre.it/at3 o 133" io perchè devo farlo per iscritto?
Mi sembra un modo alquanto non paritario, quindi chiedo il Vostro aiuto e consiglio.
In attesa, cordiali saluti.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18