Reclamo N° 60217

Muriel
28 Agosto 2017
Buon Giorno, in data 31\7\2017 ho acquistato una ricarica di 50 euro presso l'auchan di Curno (bergamo). Ho proceduto a effettuare la ricarica scratch alle 11:00 ed ho ricevuto il messaggio via SMS di presa in carico della ricarica . La ricarica non è stata erogata e non sono più in possesso del biglietto della ricarica poichè, come riportato sul retro, a ricevimento dell'SMS di conferma può essere gettata. Ho effettuato lo stesso giorno un'altra ricarica scratch su altra SIM, andata a buon fine ed anche in tal caso ho ricevuto SMS di conferma di presa in carico. La TRE dopo ripetuti solleciti si rifiuta di erogare i 50 euro perchè non ho la copia della ricarica scratch (che non devo averedal momento che se il sistema invia un sms, vuol dire che ha recepito il coice Scratch). Ritengo che sia l'ennesima pratica scorretta dell'operatore visto che il messaggio di presa in carico arriva dai loro sistemi e che ho richiesto di fare una verifica più approfondita della situazione, che ovviamente fornirà una squadratura contabile di 50 euro non erogati. Attendo vostro parere per procedere contro la Tre. Grazie mille Muriel Colotti
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239