Reclamo N° 95507

Crenessa
18 Aprile 2018
Buon giorno, sono a sottoporre il io problema: sono stata all'estero per 15 giorni e erroneameamente per 3 volte ho sbagliato a non togliere il roaming nel telefono ma per un tempo brevissimo pari a meno di 2 minuti. Il 02/04/2018 ricevo un sms dalla Tre dove mi scrivono che il traffico in uscita è sospeso e un secondo sms lo stesso giorno dove mi scrivevano che avevano registrato un traffico elevato sulla mia linea. Quando il 14/04/2018 torno in Italia mi sono trovata la scheda bloccata sia in entrata che in uscita causandomi non pochi disagi, e quando sono finalmente riuscita a mettermi in contatto con un loro operatore mi chiedo di versare una somma pari ad € 1124.82 per riattivare la linea. Mi hanno riattivato la linea solo ed esclusivamente perchè sono riuscita a prendere tempo con un loro operatore e domani 19/04/2018 mi staccheranno nuovamente la linea se non effettuo il bonifico. Attendo vostro riscontro. Grazie
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