Reclamo N° 244683
Michele
13 Settembre 2021
buon giorno,in aprile 2021 dopo circa34 mesi di adsl decido di passare in fibra sempre con windtre,via telefono parlo con un operatore chiedo di passare in fibra,spiegando che avevo un vincolo di 48 mesi seno avrei pagato la penale, l operatrice mi rassicurava che non avrei dovuto pagare nessuna penale xche passavo adsl in fibra e il modem dopo 24 mesi non avrei dovuto pagare nulla, certo di quanto detto faccio il contratto via telefono con registrazione.in data luglio 2021 mi arriva fattura di windtre di 177,00 per chiousura conto e rate residue modem,e tengo a precisare quando e venuto l istallatore anche lui mi confermava che il modem avrei potuto tenerlo senza pagare nulla.a questo punto scrivo email wintre dove dicendo il tutto che non avrei pagato limporto non dovuto,chiamo banca per bloccare il pagamento in scadenza del vecchio contratto di 177,00, loro rispondono mancato pagemanto che l importo e dovuto. in data oggi 13 09 2021 senza inviarmi nessuna notifica delacredito della somma di 177,00
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18