Reclamo N° 60032
Matteo
27 Agosto 2017
Buon giorno,io, mia moglie e mia figlia,eravamo abbonati a 3 dal 2015,con scadenza contrattuale a luglio di quest'anno,a giugno ricevemmo un sms che diceva che a causa dell'aunento dei costi dei nostri abbonamenti,avremmo potuto svincolarci entro fine giugno senza dovere pagare penali.qualche girino fa mi sono arrivate le penali(51,76€) una ore ogni numero telefonico in nostro pissesso.contatrata l'azienda ci hanno risposto che sul sms inviatoci ci sarebbe stato un link dive diceva che avrei dovuto farlo con racconandata con ricevuta di ritorno.noi l'sms non lo abbiamo piu,na non ricordiamo il link.quindi suamo andati da un altro operatore per fare nuovi contratti.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18