Reclamo N° 89607

Francesco
07 Marzo 2018
Buon pomeriggio, da diversi giorni ho problemi di connettività con la 3, la velocità di navigazione nella mia città e di circa 0,04 mb in lte, verifica effettuata tramite speed test. mi dicono che ci sia un guasto e che non abbiano idea dei tempi di risoluzione, io ho necessità della linea dati ed ho firmato un contratto per avere voce, dati ed sms... dal call center mi dicono che non c'è alcuna inadempienza contrattuale da parte loro e che possono liquidarmi un indennizzo di 10 euro massimi! Visto che ho preso un telefono con loro (acquisto a rate) se recidessi il contratto non potrei più pagarlo a rate e che tra penale e rate restanti dovrei dargli circa 410 euro. Potreste consigliarmi voi?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239