Reclamo N° 237637

Matteo nicola
12 Giugno 2021
Buon pomeriggio, da più di un mese ho continui disservizi sulla mia rete domestica. Comincio col dire che ho attivo un abbonamento Fibra da 100Mega che precedentemente ai disservizi aveva una velocità di download sui 120Mbps e upload 30Mbps. Tuttavia, un mese e mezzo fa, la FIBRA smise di funzionare a causa di un malfunzionamento sulla linea ed i tecnici mandati dalla compagnia sistemarono il malfunzionamento a danno della velocità di connessione che, a detta sempre dei tecnici, si sarebbe ristabilita dopo qualche tempo. Dopo un mese e mezzo però dall'abbassamento sostanziale della velocità di connessione (soltanto 30Mbps in download e 8Mbps in upload) e nonostante le mie continue sollecitazioni al servizio clienti, la connessione continua ad essere scarsa e insufficiente rispetto al contratto da me stipulato. Ogni qualvolta avanzo una segnalazione al servizio clienti, infatti, gli stessi mi dicono di non riscontrare problematiche sulla linea, affermando che il disservizio dipende unicamente "dal fatto che ci sono troppe persone in quella fascia oraria connesse nella mia area di residenza". Non so più come muovermi per risolvere questa problematica che mi sta causando non pochi problemi, soprattutto a livello lavorativo dove, a causa della situazione pandemica, sono costretto a posticipare gli appuntamenti con i clienti e non riuscire a portare a termine senza problematiche i progetti. Grazie per l'attenzione. Restando in attesa di un vostro riscontro vi porgo, Cordiali saluti. --- Matteo Nicola Nebbioso SOCIO STANDARD
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