Reclamo N° 118761
Maria
12 Settembre 2018
Buon pomeriggio
ero un cliente 3 fino al 01.08.2018 per una sim ricaricabile che ha detta del call center aveva collegata una promozione (non un terminale) con scadenza 30.10.2018, di conseguenza sulla carta di credito ho trovato addebitato € 45,18 per penali. Ho richiesto al call center (albanese e di difficile comprensione) un giustificativo dell'addebito (fattura e/c ricevuta, ma mi hanno risposto che non verrà emessa nessuna pezza d'appoggio. A questo punto oltre a non poter verificare quello che mi vine addebitato si ravvisa anche evasione fiscale ed ai fini iva visto che, secondo l'operatore telefonico, incassano importi senza tracciatura.
Chiedo quindi opportune delucidazioni
grazie maria rabioglio
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18