Reclamo N° 111236

Mario
01 Agosto 2018
Buon pomeriggio, ho più volte comunicato all'azienda la mia volontà di recedere anticipatamente da un contratto web cube prima della scadenza naturale dello stesso prevista per il 14 luglio. Ho effettuato comunicazioni via pec all'indirizzo : [email protected] in data 28 aprile, 4 luglio e 24 luglio ribadendo la mia volontà alla cessazione dell'abbonamento senza successo. In tutti e tre i casi la consegna della mail è stata certificata con ricevuta di consegna ed accettazione. Mi continuo quindi a trovare addebiti di 54,99 euro conn cadenza bimestrale nonostante io non utilizzi più da mesi il cubo. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239