Reclamo N° 62580
Monica
13 Settembre 2017
Buon pomeriggio.
In data 26 maggio ho ricevuto messaggio della 3 di modifica condizioni contrattuali in cui si dava la possibilità di recedere dal contratto senza penali se si procedeva entro il 30 giugno così il 12 giugno mi sono recata in negozio (dedicato anche alla 3) per effettuare il cambio che è avvenuto a tutti gli effetti dal 14 giugno.
La settimana scorsa mi è stata addebitata in c/c la somma di € 50.65 per recesso anticipato da contratto.
Ho contattato più volte il loro servizio clienti(tra l'altro non facile da raggiungere e chiamata a pagamento) per avere spiegazioni in merito e tutte le volte magicamente durante la conversazione cadeva la linea perciò ho inviato fax al quale hanno risposto che non avendo io mandato una raccomandata per recesso anticipato devo pagare la quota dovuta.
Premetto che prima di effettuare il cambio mi sono recata ben 2 volte in negozi 3 del paese dove risiedo per informarmi e nessuno mi ha riferito di dover mandare una raccomandata a tal proposito.
Vi chiedo perciò come posso procedere per riavere quanto prelevato a mio avviso indebitamente.
In attesa di vs gentile riscontro,porgo
Cordiali saluti.
Giroldo Monica
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18