![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Mauro
24 Luglio 2017
Buon pomeriggio,
nell'ultima bolletta tre dello scorso 8 luglio (relativa al periodo aprile maggio 2017) mi sono ritrovato un addebito di € 110,50 con causale "Gettoni extrasoglia internet" relativi al WEB POCKET utilizzato per la connessione internet domestica.
Si tratta di addebito sicuramente non trasparente in quanto, nonostante la consistenza dell'importo e l'anomalia rispetto all'abituale soglia di consumo, TRE non ha effettuato alcuna segnalazione e sono venuto a conoscenza di questi addebiti solo al momento della ricezione della bolletta.
Poichè la bolletta è andata in pagamento lo scorso 8 luglio, mi potreste cortesemnte indicare come mi devo muovere per presentare richiesta di rimborso alla Compagnia? (al momento ho inviato a TRE una mail di reclamo con relativa richiesta di rimborso e sono in attesa di feedback).
Grazie del supporto.
Saluti