Reclamo N° 55908

Mauro
24 Luglio 2017
Buon pomeriggio, nell'ultima bolletta tre dello scorso 8 luglio (relativa al periodo aprile maggio 2017) mi sono ritrovato un addebito di € 110,50 con causale "Gettoni extrasoglia internet" relativi al WEB POCKET utilizzato per la connessione internet domestica. Si tratta di addebito sicuramente non trasparente in quanto, nonostante la consistenza dell'importo e l'anomalia rispetto all'abituale soglia di consumo, TRE non ha effettuato alcuna segnalazione e sono venuto a conoscenza di questi addebiti solo al momento della ricezione della bolletta. Poichè la bolletta è andata in pagamento lo scorso 8 luglio, mi potreste cortesemnte indicare come mi devo muovere per presentare richiesta di rimborso alla Compagnia? (al momento ho inviato a TRE una mail di reclamo con relativa richiesta di rimborso e sono in attesa di feedback). Grazie del supporto. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239