Reclamo N° 82697

Andrea
24 Gennaio 2018
buona sera, all'inizio di novembre , in seguito a una chiamata da call center della 3, ho accettato di cambiare il piano tariffario del mio contratto telefonico, non ricaricabile. io ero cliente 3 da moltissimi anni, uso il telefono per lavoro, quindi ho scelto una promozione con minuti illimitati, sms illimitati e 30Gb di traffico internet al costo di 16€ mensili addebitati su carta di credito. non fidandomi dei call center , mi sono recato di persona presso un negozio 3 di Casale Monferrato, precisamente STARK srl, in corso Valentino. confermandomi quanto dettomi durante la telefonata ricevuta da 3, procedevano a rilasciarmi una nuova SIM della 3 che a detta loro sarebbe stata attivata nel giro di 4-5 giorni, con abilitato il nuovo piano tariffario. Dopo oltre 10 giorni dal rilascio della mia nuova scheda, ancora non avevo notizia dell'attivazione, che mi doveva essere preventivamente comunicato tramite SMS la sera prima dell'avvenuto trasferimento. così ho deciso di recarmi presso il negozio a qui mi ero appoggiato per la stipula del nuovo accordo. la risposta della ragazza al bancone è stata che effettivamente avevano riscontrato un problema, in quanto , essendo io già cliente 3, non avrei potuto beneficiare della promozione. La soluzione escogitata per ovviare a questo inconveniente è stata che mi hanno consegnato e abilitato una nuova SIM dell'operatore KENA MOBILE (a me fin ora completamente sconosciuto) con un contratto ricaricabile, sulla quale hanno portato il mio vecchio numero telefonico, in mio possesso da sempre e con il quale lavoro da sempre, dicendomi che sarebbe stata attivata nel giro di 2-3-giorni, cosa che si è puntualmente verificata, e che nei successivi 5-10 giorni avrebbero trasferito automaticamente il mio numero sulla famosa SIM della 3 che mi avevano consegnato in origine. a questo punto siamo indicativamente arrivati alla fine del mese di novembre. Ovviamente il passaggio alla nuova SIM della 3 non è mai più avvenuto e io continuo ad usare questa maledetta SIM della KENA che funziona malissimo, sia come copertura che come qualità della linea telefonica, oltretutto , in una delle telefonate al numero di assistenza clienti , ho scopreto che questo operatore non ha stipulato accordi con tutti i gestori o simili, per cui capita che chiamando alcuni numeri anche di rete fissa e non a pagamento, la telefonata non vada a buon fine, non comincia nemmeno. Da quel momento sono finito in un limbo da cui non riesco più a uscire..... sono andato svariate volte presso il negozio a chiedere spiegazione di quello che fosse successo e che sta ancora accadendo, anche alterandomi data l'enorme disagio che mi hanno provocato, mettendomi in considerevole difficoltà lavorativa, visto che ad esempio , uno dei numeri che non sono da me raggiungibili era di un centro assistenza che avrei dovuto contattare per le riparazione che dovevo eseguire, cosi come altre chiamate a rappresentanti che dovevo contattare. come sempre accade fanno a scarica barile tra gli addetti del negozio, che danno la responsabilità all'operatore KENA, e il numero assistenza clienti di KENA che dà la responsabilità della situazione all'operatore 3. Vi prego di aiutarmi a risolvere questa situazione che è assolutamente paradossale e inaccettabile. Non riesco a tirarmi fuori da questo casino assoluto che hanno creato a mio discapito, nessuno mi dà risposte e tutti fanno a scarica barile. e io sono incastrato qui .... vi chiedo cortesemente di farmi sapere qualunque cosa io possa fare per risolvere il mio problema con queste due compagnie DELINQUENTI. grazie , buona giornata.
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