Reclamo N° 129154

Dennis
12 Novembre 2018
Buona sera, Da circa 5 anni ho come operatore telefonico H3G, da qualche mese anche mia moglie è passata a 3, perché fino ad un mese fa tutto andava benissimo. Abbiamo anche acquistato un apparato (web cube) sempre da H3G. Che utilizziamo per vedere una piattaforma di streaming televisivo (per la quale ovviamente paghiamo un canone). Da un mese a questa parte è pressoché impossibile utilizzare ne gli smartphone ne il web cube per navigare, impensabile guardare un film. Abbiamo più volte contattato l’opertaore Per segnalare il problema, ma purtroppo la risposta è sempre la stessa, non riscontrano problemi nella mia zona, ho provato anche a chiamare, ma non è cambiato nulla e non mi hanno più richiamato. Alle email rispondono sempre male e senza nessuna intenzione di risolvere il problema, che è abbastanza ovvio sia dovuto alla chiusura di alcune antenne a seguito della fusione con Wind. Sono addirittura arrivati a dirmi che non garantiscono la copertura all’interno degli edifici, ma il web cube .. non è un apparto da esterno, ma bensì esclusivamente da interno e va collegato ad una presa 220. Io ho già provveduto a cambiare operatore, in quanto non ho vincoli contrattuali, mia moglie e la scheda dati che abbiamo nel cube, invece si, pertanto ci sono delle penali per uscite anticipate. Come possiamo comportarci? Non ci stanno dando il servizio per il quale stiamo pagando. Grazie dell’aiuto
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