Reclamo N° 53576
Dario
07 Luglio 2017
Buona sera ho cambiato da circa 6 mesi il piano tariffario della 3, il 25 maggio 2017 mi è arrivato un SMS dalla 3 dicendomi della modifica delle condizioni del canone che aumentava di 1,50€ ogni 30 giorni e che era possibile il recesso del servizio senza penali entro il 30 giugno 2017. Il 24 maggio sono andato alla TIM per cambiare gestore e il 31 giugno sono passato a questo operatore. Oggi 07 luglio mi sono visto un prelievo nel conto corrente di 50,65€ come penale per aver effettuato il cambio. Vado ad un negozio 3 per informarmi e mi dicono che serviva di spedire anche una raccomandata, ma nel SMS non cera scritto. E' possibile fare qualche cosa? Grazie per la risposta.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18