Reclamo N° 53576

Dario
07 Luglio 2017
Buona sera ho cambiato da circa 6 mesi il piano tariffario della 3, il 25 maggio 2017 mi è arrivato un SMS dalla 3 dicendomi della modifica delle condizioni del canone che aumentava di 1,50€ ogni 30 giorni e che era possibile il recesso del servizio senza penali entro il 30 giugno 2017. Il 24 maggio sono andato alla TIM per cambiare gestore e il 31 giugno sono passato a questo operatore. Oggi 07 luglio mi sono visto un prelievo nel conto corrente di 50,65€ come penale per aver effettuato il cambio. Vado ad un negozio 3 per informarmi e mi dicono che serviva di spedire anche una raccomandata, ma nel SMS non cera scritto. E' possibile fare qualche cosa? Grazie per la risposta.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239