Reclamo N° 255361

Milena
30 Dicembre 2021
Buona sera, il 21/11 abbiamo ampliato un contratto con la wind, di cui eravamo già clienti, abbinando un telefono ad un numero con pagamento a rate, la commessa ci ha proposto così un nuovo contratto che, con un tot di 68 euro, prevedeva telefono fisso, internet, piano tariffario ai miei due numeri di cellulari, e telefono a rate; purtroppo però con la prima fattura mi sono accorta che il contratto proposto non è stato rispettato, infatti a conti fatti avrei dovuto pagare internet e tel 22 euro, mentre la nuova fattura è arrivata a 33 euro. Il problema è che la proposta è stata fatta verbalmente, tra i contratti firmati mi ritrovo solo il contratto del telefono rateizzato e il mio nuovo piano tariffario, il contratto fibra io non l'ho mai firmato!! Come posso tutelarmi su un contratto verbale anche se è stato modificato il contratto fibra/telefono fisso senza un mio consenso e quindi un contratto firmato? Grazie per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239