Reclamo N° 224911
Alina alexandra
08 Febbraio 2021
Buona sera, mi chiamo Covaci Alina Alexandra e vorrei chiedervi se e possibile risolvere un problema con wind Fibra.
Il 14.7.2020 mi è stata proposta un offerta di Fibra essendo una loro cliente. L'attivazione della linea è stata in 24.7.2020. Nella offerta di 25.90 era inclusa l'attivazione di 2-4 nr di cellulare avendo internet illimitato. Io ho chiesto varie volte se potevo collegare il mio cel e dei miei familiari,e loro mi hanno detto di sì. Al fine messe invece il mio abbonamento non era chiuso e pagavo entrambe. A quell punto ho deciso di chiudere la linea fissa e ho mandato una raccomandata postale nel 10.8.2020.
La linea è stata chiusa ma mi hanno mandato una fattura di 298€ per il pagamento del modem. Le ho mandato varie pec per l'annullamento della fattura ma mi dicono che devo pagare l'importo perché sono fuori i 14 giorni. Le chiedo se si può fare qualcosa per annullare la fattura?
Vi posso mandare tutti i documenti per valutare meglio. Sono reperibile telefonicamente dalle 12.20-13.20 e la sera dopo le 17 tutti giorni. Aspetto vostre notizie. Grazie. Cordiali saluti.
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