![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Claudio
04 Settembre 2017
Buona sera;
premetto che sono cliente TRE da oltre 10 anni, con diverse linee telefoniche, ed in particolare con il numero sopra indicato, che se notate è molto vecchio, tale da mancare di un numero.
Nel mese di Giugno – Luglio 2017 mi comunicavate, tramite SMS, che le condizioni contrattuali sottoscritte nel 2015 non erano più valide e che, se volevo, potevo sciogliere lo stesso anticipatamente, senza alcuna penale.
Così, visto che per quanto mi riguarda per i vecchi clienti le cose non dovrebbero andare così, per una società che si rispetti i diritti acquisiti vanno assolutamente salvaguardati, ho cambiato gestore.
Alla data odierna, con sommo stupore, mi viene recapitata la richiesta di €. 41,51 + spese per un totale di €. 50,65 adducendo tale richiesta al recesso anticipato.
Indipendentemente da tutto questo non mi sembra giusto, e mi dà l’idea di un furto camuffato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In ogni caso, visto che ancora ad oggi ho altre due linee TRE_WIND ed ero in procinto di attivarne un’altra transitando da altro gestore, mi vedo costretto appena possibile, a disdirle tutte.