Reclamo N° 126707
Raffaele
27 Ottobre 2018
Buona sera,
scrivo la presente per comunicare il mio malcontento circa la velocità della rete mobile tre. Avevo attivato anche l’opzione lte ad 1€ al mese cosa,che vista la costante lentezza del servizio, ho disattivato. A questo punto la connessione è davvero ridotta al minimo. Ho effettuato vari test durante la giornata con speeed test ( che su vostra richiesta posso allegare).
Per quanto sopra sono stato costretto mio malgrado a passare ad altro operatore.
Di conseguenza segnalo che non intendo in alcun modo pagare la penale dei 49€ in quanto non ho avuto alcun servizio efficiente.
Dai test effettuati la connessione rarissime volte superava i 3,8 Mibte/sec.
Tengo a precisare che sono vostro cliente da 10 anni circa ed ho attive altre 3 sim che probabilmente disdirro a breve per l’inefficienza del servizio.
Cordialmente
Distinti saluti
Raffaele Mazzotta
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18