Reclamo N° 78886

Edgard
03 Gennaio 2018
Buona sera un anno fa attivai il cubo della tre pagato anticipatamente e in successiva il contratto che comprende un giga al giorno per un mese al costo di 15 euro al mese mi pare, mi è successo che una fattura è risultata insoluta è pagata in seguito da me tramite bollettino postale, i ragazzi del negozio tre prima mi dissero che pagando l'insoluto si sarebbe risolto tutto poi a pagamento effettuato e presentandogli il bollettino postale pagato mi sono sentito dire che loro non potevano più attivarmi più il servizio ma il pagamento setebbe rimasto quindi io avrei dovuto pagare per un servizio di cui non avrei mai usufruito ad oggi mi è arrivato una mora da pagare per quel servizio che secondo loro ho utilizzato
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239