Reclamo N° 225358

Aleksandar
11 Febbraio 2021
Buona sera, Vi espongo il mio problema con la compagnia wind/3, ho attivato la promozione giga bank( che aveva validità di 2 3 anni un vincolo se cambiavi operatore dovevi pagare una penale). Io ho lasciato il mio iban dopo 2 3 mesi, mi arriva un messaggio che non potevano adebitare il saldo e mi invitavano a pagarlo con bollettino postale, fino qui tutto bene 2 anni sono andato avanti ogni 3 mesi a pagare i bollettini sempre disativando mi la promozione e poi la attivavano. Gli ultimi 2/3 mesi succede la stessa cosa, però con lo spegnimento totale della sim, non potevo ne chiamare il call center per farmi mandare i bollettini di pagare ne ricevere chiamate, sono andato in negozio dove mi hanno detto che non possono aiutarmi, io li faccio presente che non posso stare senza telefono e che cambio operatore ol ragazzo mi risponde che dovrò pagare la penale senza però darmi una soluzione al problema, io mi sono reso conto della truffa e sono passato a vodafone adesso tim/3 continua a mandarmi sollecitazioni da pagare più interessi per un amontare di 83 euro la mia domanda è se sia corretto spegnermi proprio il numero di telefono e come potevo pagare se non mi hanno mandato il bollettino ma adesso chiedono anche gli interessi. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239