Reclamo N° 278275
Eugenia
31 Agosto 2022
Buonasera,
a fine giugno ho richiesto, dato che sul sito WindTre il mio civico risultava raggiungibile dall'FTTH, il passaggio all'offerta Superfibra e Netflix.
Dopo qualche giorno ho ricevuto un messaggio di Ko tecnico in quanto non c'era disponibilità di linea in rame sino alla mia abitazione, ho richiamato il 159 e hanno risottopotto la richiesta che è andata nuovamente in Ko.
Dopo circa una settimana ho notato in app che avevo il piano tariffario Fibra 100 e Netflix attivato ma senza mai aver ricevuto il link di attivazione Netflix, ho richiamato e mi hanno detto che non poteva essere perché l'opzione Netflix era strettamente legata alla SuperFibra.
Non ci ho più pensato per un po' per impegni lavorativi ma circa 10 giorni fa è arrivata la fattura in cui viene citata chiaramente l'offerta e il relativo rialzo di prezzo.
Ho chiamato parecchie volte il 159 senza risolvere ( ho richiesto invio link Netflix o ritorno al mio piano tariffario precedente e relativo rimborso di quanto non fruito come servizio) , mi hanno consigliato di procedere con una Pec, a cui hanno risposto che non erano riusciti a contattarmi ( non ho ricevuto nessuna chiamata quel giorno) non fornendo alcuna spiegazione circa le mie richieste.
In seguito ho provato almeno atre 5 volte a ricontattare il 159 ma gli operatori sembra non riescano a risolvere né una cosa né l'altra e mi consigliano di inviare un'altra Pec.
Lo farei anche ma temo che anche questa volta potrebbe risolversi in un vuoto cosmico.
Ora non so se è il caso di passare a un altro operatore, quello che vorrei è il rimborso del servizio di cui non ho usufruito e poter passare a un altro operatore senza le spese di una mensilità che mi hanno prospettato ( le rate del modem sono esaurite )
Attendo il suo aiuto e consiglio
Grazie
Cordiali saluti
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18