Reclamo N° 48698

Roberta
04 Maggio 2017
Buonasera, a ottobre ho fatto con la tre una ricaricabile con piano tariffario all-in vip dove prevedeva 30 GIGA al mese, minuti illimitata, la carta Gold di Grande Cinema tre ( posso far vedere la pubblicità). quindi un ingresso gratuito tutti i giorni della settimana, ho anche acquistato un smartphone, quindi ho un vincolo con loro !!! (Purtroppo)..... il 30/04 mi hanno cambiato la carta Gold con la carta Blu ingresso dal lunedi al venerdì due biglietti al prezzo di uno !!! Ritengo che sia un "inganno" nei confronti del cliente...in quanto ti attirano con una pubblicità e un prodotto e poi lo cambiano. Io purtroppo ho un vincolo e devo rimanere con loro, ma è possibile fare qualche azione legale? Non credo ci sono solo io in questa situazione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239