Reclamo N° 238787

Giovanni
26 Giugno 2021
Buonasera, allego alla presente copia della raccomandata che sto per inviare al gestore: Alla Cortese attenzione: - Servizio clienti Windtre Oggetto: Sollecito URGENTE di risoluzione problemi. Io sottoscritto BADANO GIOVANNI, nato a Savona il 18.12.1974, intestatario della linea fissa n° 0197702363, Internet 100 in FTTC, Codice cliente n°: 361007875 in data 14 MAGGIO 2021 ho effettuato il passaggio dal mio vecchio operatore a WINDTRE dopo essere stato contattato da Vostri operatori, i quali mi proponevano la promozione da € 9.99 con tutto incluso, CHIAMATE E GIGA illimitati (Utenza n° 3409621720) In data 18 MAGGIO tali GIGA sono divenuti effettivamente illimitati ma in data 1° GIUGNO 2021 ho ricevuto un SMS il quale mi comunicava: "INFORMIAMO CHE I GIGA ILLIMITATI REGALATI DALLA TUA LINEA FISSA SONO STATI DISATTIVATI” Immediatamente ho iniziato a contattare il servizio clienti 159 e da lì è iniziato il calvario di chiamate sia per il reparto Mobile sia per il Reparto Fisso in quanto venivo rimbalzato RIPETUTAMENTE da un operatore all’altro senza MAI avere una risposta chiara, inoltre trovo INCONCEPIBILE che le risposte da un Operatore all’altro non siano MAI o quasi le stesse e che non si possa parlare con un Responsabile. Sempre in data 1° GIUGNO 2021 un Vostro operatore mi ha fatto pervenire un messaggio SMS qui riportato: “UN CLIENTE WINDTRE FIBRA/ADSL VUOLE CONDIVIDERE GRATUITAMENTE CON TE I GIGA DELLA SUA OFFERTA. PER ACCETTARE RISPONDI CONDIVISIONE GIGA SI ENTRO 24 ORE. “PECCATO CHE IL SISTEMA NON ACCETTA DI RISPONDERE ALL’SMS (Il mittente non accetta risposte) “ Mercoledì 2 GIUGNO la promozione è stata rinnovata al costo di € 9.99 anche se NON NE STO usufruendo. In data 5 GIUGNO finalmente ho trovato una Vostra dipendente la quale si è soffermata più degli altri in precedenza (Senza entrare in merito dei modi POCO professionali di molti Vostri Operatori) ed è riuscita a parare momentaneamente la situazione riuscendo a fornirmi 100 GB in attesa che il problema si sistemi. Al momento della stesura di questo reclamo, 26 GIUGNO 2021, i GIGA SONO TERMINATI e nonostante le svariate telefonate e segnalazioni di TUTTI QUESTI GIORNI, la situazione è sempre uguale, chiedo quantomeno che alla data della ricezione della presente vogliate fornirmi almeno un po’ di GIGA in regalo fino alla risoluzione del problema da VOI creato. Mi trovo nella situazione di NON poter ricevere prenotazioni, appuntamenti relativi al mio Lavoro arrecandomi un GROSSISSIMO DISAGIO. Le ultime risposte dei vostri operatori sono state quelle che non possono fare nulla per me tranne fare delle segnalazioni e di togliere la connessione dati o di pagare tramite APP dei GIGA in più. Sto provando a contattarvi TUTTI i giorni o quasi e ogni volta la risposta è che il problema è in lavorazione ed entro sera (il più delle volte) vedrà che si risolverà il tutto, inoltre trovo INACETTABILE che non si possa parlare con un responsabile. Sono a richiedervi di sistemare la situazione con solerzia e faccio presente che sto contattando altri Operatori per richiedere offerte sia per linea fissa sia per mobile, ma soprattutto non sarò disposto a elargire somme di denaro o eventuali penali nel rescindere eventualmente dai Vostri contratti in quanto le inadempienze non dipendono dalla mia persona, oltre a riservarmi la possibilità di richiesta danni con i canali opportuni. Rimango in attesa di un Vostro gentile e solerte riscontro. Badano Giovanni
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