Reclamo N° 130945
Francesca
28 Novembre 2018
Buonasera avrei bisogno di assistenza per un caso di richiesta rimborso all'azienda di telefonia 3.
Il 20 aprile 2017 un promoter 3 dell'Unieuro di Viterbo, ( mi sono da poco trasferita a Cagliari) nell'acquistare un nuovo Iphone 7, mi ha offerto l'unica possibilità di acquisto con la portabilità ad altra utenza 3 . Una volta attivata l'utenza e fatta la portabilità ho richiesto allo stesso operatore, personalmente tornando al negozio Unieuro, la disattivazione che però non è mai stata fatta. Per un equivoco ero convinta di avere accreditato sul mio conto soltanto la mia attuale utenza in realtà ne avevo 2, quindi ho continuato pagare un canone di circa 60 euro a bimestre per un'altro numero mai utilizzato.
Lo scorso 12 novembre 2018, accortami del doppio accreditamento, ho chiamato il call center 3 e disattivato l'utenza informandomi sul come procedere per il rimborso. seguite le indicazioni dell'operatrice, ho contattato il negoziante 3 di unieuro, che comprendendo la situazione ha inviato subito un fax di ammissione di colpa a 3. Dopo 6 chiamate con 6 operatori diversi , in due settimane di grande confusione con 6 versioni completamente diverse, sono riuscita a capire che il fax è arrivato a destinazione ed è stato elaborato dall'amministrazione 3 che pero' ha negato la mia richiesta di rimborso perché secondo loro deve avvenire dal Promoter stesso!!! Ho provato a fare un'altra segnalazione ma durante l'ultima chiamata , che risale a sabato 24 novembre, mi hanno comunicato che 3 ha negato il mio rimborso perchè deve avvenire direttamente da promoter che ha fatto l'errore, ma che ora non lavora più presso il negozio Unieuro di Viterbo!
Grazie per l'attenzione
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