Reclamo N° 92600

Enrico
27 Marzo 2018
Buonasera, con "3" ho tre tipi di abbonamenti: 2 cellulari, 1 tablet. Vi presento il mio problema: a fine 2016 mi si è rinnovata la validità della carta di credito e 3 non è riuscita a collegarsi alla nuova carta. Nel frattempo un cellulare (con contratto 3) mi è morto. E ho deciso di buttarlo anche se ancora in piano ammortamento con 3. Dopo un paio di mesi 3 mi ha contattato spiegandomi il problema e fatturandomi la rescissione di 2 contratti: tablet + cellulare rotto. Io mi sono adoperato con la mia banca per risolvere il problema e ho effettuato i pagamenti arretrarti, ricevendo da parte di 3 l'assicurazione che il problema era risolto (febbraio 2017). Un anno dopo vengo contattato perché loro non riescono a usare ancora la mia carta di credito e mi chiedono l'arretrato di tutte le fatture (da maggio 2017 a oggi, richiesta che ritengo legittima) e la rescissione dei contratti (con data febbraio 2017). Io ho dato la mia disponibilità a pagare le fatture insolute ma non la rescissione dei contratti. Vorrei capire come dovrei comportarmi: pagare fatture insolute o fatture insolute + rescissione contratti. grazie mille Enrico
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