Reclamo N° 262115

Francesca
07 Marzo 2022
Buonasera, con la presente reclamo a Wind di prendere più soldi di quelli dovuti per le varie opzioni: l' opzione internet 10 giga e telefono, nel mio caso separati costano in tutto 10 € ma ne pago regolarmente 14 o 16. Questo mese pur rimanedomi molti giga di avanzo ho pagato 12€ ma per 0,2 centesimi il mio traffico e stato interrotto. Oltretutto mi hanno soppresso da alcuni mesi il messaggino che mi avvertiva che il credito non era sufficente! Ho chiesto allora di darmi credito di 0,01 cent per attivare almeno internet ma niente! Ora nonostante abbia pagato sono senza telefono e internet tutto il mese a meno che non ricarichi ancora altri 6€ che verranno ripresi con il solito " gettone" se mi dimentico solo di un giorno di ricaricare. ora vi scrivo dallawi fi della biblioteca ho deciso di disattivare l' opzione tel o di togliere l' opzione gettone e loro dicono sempre no, anzi mi invitano a recedere contratto, che doveva essere senza costi, tanto questo mese si sono incassati 12€ senza erogarmi il servizio!!telefonne fissi
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239