Reclamo N° 253417
Luca
08 Dicembre 2021
Buonasera, da poco più di due anni mio (da giugno 2019) mio padre ha sottoscritto un contratto con WIND per la linea fissa e internet a casa; purtroppo avendo attivato l’offerta via telefono ci siamo ritrovati un bel vincolo di 48 mesi (proposto come rata modem in comodato per € 5,99/mese). Al momento vorremmo cambiare operatore, dal momento che il costo dell’offerta è aumentato (anche se non di molto e non con modifica unilaterale del contratto) e soprattutto la qualità del servizio è pessima nonostante ci si trovi in centro città. I vari operatori concorrenti hanno sempre asserito di poter procedere con il passaggio senza incappare in sanzioni o vincoli con il vecchio operatore (cosa molto strana e da me sempre contestata) grazie a offerte o addirittura la “nuova legge”..domanda, c’è un modo per cambiare operatore e svincolarsi dal loro vincolo? Ho già contattato più volte Wind, anche tramite altri canali (Altroconsumo) ma senza mai ottenere risposta. Grazie!
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