Reclamo N° 110305
Salvatore
26 Luglio 2018
Buonasera da qualche mese sto segnalando dei disservizi al gestore Tre in quanto prima che il gestore Tre facesse la fusione con la Wind il segnale di rete era abbastanza buono e non mi causava disaggi , oggi purtroppo mi ritrovo con dei contratti Tre effettuati qualche anno fà e ho diversi problemi di copertura in quanto si interrompe il segnale mentre stai chiamando e in diversi momenti della giornata quanto mi contattano si attiva la segreteria sussurrando che il telefono è momentaneamente irraggiungibile.
Gli operatori con cui ho parlato mi dicono che anche loro hanno riscontrato questo problema con diversi clienti ma i tecnici che fanno i controlli sulla rete dicono che non c’è alcun difetto, e se sono io a voler risolvere il problema cambiando gestore devo pagare 49.00 per contratto , io in questo caso non ho alcuna intenzione di pagare perché se voglio emigrare ad un’altra compagnia non è per un mio piacere ma un dovere in quanto devo urgentemente risolvere il problema del disservizio che mi stanno causando..
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18