Reclamo N° 147202

Naila
11 Aprile 2019
Buonasera, Dal dicembre 2016 ho acquistato una sim ricaricabile Tre che pago tramite bonifico a 9 euro al mese, e che dovrò pagare fino al dicembre di quest'anno (sono 3 anni di vincolo). Da circa un mese a questa parte, la linea ha cominciato a dare problemi, peggiorando del tutto da fine marzo. Dentro casa non ho né linea telefonica, né internet, anche se il mio cellulare dà segnali pieni. Lo stesso problema lo riscontra mio marito che ha lo stesso gestore. Le poche volte in cui capita che c'è campo, dura molto poco, le telefonate comunque si interrompono e internet va lentissimo. Dal 1 di aprile 2019 ho cominciato a fare segnalazioni al gestore Tre, scrivendo all'assistenza, tramite l'applicazione 3, oltre ad aver effettuato qualche chiamata al 133. Sono state aperte circa tre pratiche da cui non risultano problemi di copertura. Ho chiesto l'intervento di un tecnico, ma ad oggi, non si è presentato nessuno. Io col telefono ci lavoro e in casa non abbiamo né telefono fisso, né wifi. Ho chiesto di recedere dal contratto senza pagare alcuna penale (che sarebbe di 50 euro), e non ho intenzione di pagare nemmeno il mensile di 9 euro, che dovrebbe avvenire verso il 15. Quando sono in casa sono fuori dal mondo, ho un bambino piccolo e quando mio marito è di turno la notte, sono davvero in difficoltà. Ieri, alla mia richiesta di recedere, mi è stato risposto che è stata aperta un'altra pratica. Io non ne posso più. Inoltre, ho provato a chiamare al 133 e stranamente nella voce guida non c'è più il numero da digitare che permette di parlare con un operatore. Non so cosa fare per recedere da questo contratto! Io non sto usufruendo più del servizio ormai da due settimane (soltanto quando sono fuori casa, lontana dalla mia zona, funziona).
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239