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Alessandro
17 Marzo 2019
Buonasera,
dal giorno 2 marzo 2019 la mi rete fibra 3Fiber ha smesso di funzionare.
Ho informato il serviIo clienti 155 già il 2 marzo e chiamati almeno 10 volte fino ad oggi. Dopo tante promesse ho mandato un Raccomandata AR chiedendo di sitemare il problema entro 24 ore altrimenti avrei disdetto il servizio. A distanza di 3 giorni niente e quindi dopo 14 giorni senza Fibra ho mandatomLec di disdetta chiedendo il risarcimento dei giorni non usufruiti e di rescindere la contatto per giusta causa senza oneri di disdetta a causa del disservizio non risolto da larte di Tre.
La Tre mi ha consigliato di mandare PEC e di nin sottoscrivere con altri operatori prima di aver definito con loro il recesos.
Queato comporta che dopo 3 settimana devo continuare senza rete.
Mai più Tre e tra un mese disdico anche il servizio cellulare, servizio inadeguato e scadente.
Non consiglio Tre a nessuno ed il passaparola è la pubblicità più negativa.