Reclamo N° 150359

Lucia
13 Maggio 2019
Buonasera, ho acceso un contratto con incluso cellulare iPhone6 in data 8/7/2018 con quest’azienda, mi sarebbero stati addebitati €17 mensili. Per un problema di clonazione di carta di credito a settembre 2018 non riescono ad addebitarmi l’importo dovuto. Nonostante abbia loro comunicato il cambio di carta. A ottobre 2018 non solo mi addebitano l’importo dovuto ma congelano il numero di telefono, che a tutt’oggi viene regolarmente pagato mensilmente. A gennaio 2019 mi addebitano 49,92€ oltre ai 17 mensili e in più mi chiedono 291,00 di telefono poiché secondo loro il numero di cellulare veniva poco “sfruttato” (io ho anche un’altra utenza che uso più frequentemente). vorrei riavere il mio numero congelato e continuare a pagare regolarmente come ho sempre fatto fino ad ora il contratto, ma nonostante varie telefonate al 133 e numerose email non se ne viene a capo. La Tre continua a reclamare questi 291 euro e in più mi sottrae dalla carta di credito mensilmente i 17 €...
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239