Reclamo N° 119604
Carolina
17 Settembre 2018
Buonasera
Ho cambiato gestore dalla tre sono passata a Iliad rispettando il vincolo contrattuale, ora loro mi hanno addebitato 49.92 euro sostenendo che la mia disdetta sia arrivata due giorni prima della scadenza del vincolo.
Ovviamente ormai non vi sono più cartacei per dimostrare la truffa ed il loro errato prelevamento sulla mia carta di credito.
Non riesco ad entrare più sulla app perchè non sono più cliente tre.
Insomma posso relazionarmi con voi se veramente siete dalla parte dei cittadini che vengono derubati senza potersi difendere??
Un inciso: non avevo peraltro apparecchi legati a questo abbonamento ma solo consumo, addirittura sembrerebbe a loro dure che il vincolo sia di 30 mesi!!!!
Grazie anticipatamente
dott.ssa Carolina Guadagnuolo
335/8250755
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18