Reclamo N° 97013

Alessandro
30 Aprile 2018
Buonasera, Ho contestato al servizio clienti Tre S.p.A. in data 16 marzo le difficolta a navigare dal mio telefono e ad utilizzare l'hotspot per la connessione dati, ho attivato la sim in data 02 febbraio 2018 presso un centro 3 della mia città dove mi veniva assicurata la copertura della rete veloce Tre LTE e il roaming gratuito di Wind dove non vi era copertura, ho segnalato il disservizio al servizio clienti della Tre per le ripetute difficolta a navigare e ad utilizzare i dati. La scarsa copertura del segnale in LTE (di fatto confermata anche dall'operatore) si evidenzia lo stesso limite di utilizzo anche quando con un segnale di 2 tacche in 3G la connessione dati o non funzionava o aveva tempi di risposta non fruibili, limitandomi di fatto l'utilizzo dei servizi previsti dal mio piano. ho dovuto cambiare operatore in data 30 di marzo per le motivazioni su esposte pagando al nuovo operatore 15€ tra costi di attivazione e nuova sim . ho lamentato anche il fatto che pur non avendo la copertura dell'operatore TRE, e essendo la zona coperta dal segnale di Wind, avendo il mio piano previsto il roaming gratuito, non veniva erogato nonostante il mio iPhone fosse regolarmente abilitato in automatico. oggi ho ricevuto dalla Tre una lettera con allegato un bollettino di € 50,65 per somme dovute per recesso anticipato. cordialità Alessandro Boasso
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