Reclamo N° 270749

Serena
08 Giugno 2022
Buonasera, Ho disdetto in marzo 2022 un abbonamento adsl rete fissa al quale era collegata un sim - solo dati - fornita dall'operatore senza costi aggiuntivi. Dopo la chiusura del contratto rete fissa mi hanno addebitato il costo della sim (€30/mese). Premetto che la sim non è stata richiesta dalla sottoscritta, ma bensì fornita dall'operatore, e che in fase di disdetta non sono stata avvisata, con nessun mezzo, che la sim sarebbe rimasta attiva e che sarebbe divenuta a pagamento (da quando ho fatto disdetta la sim non è stata utilizzata poiché la credevo disdetta). Inoltre ho notato che, mentre durante il periodo di abbonamento rete fissa la fatturazione era mensile, improvvisamente è divenuta bimestrale. Così facendo hanno addebitato già due mesi. Per di più, dando disdetta della sim in giugno, si allungheranno i tempi e dovrò pagare almeno un'altra mensilità. Ho richiesto lo storno della fattura, la disdetta della sim ed anche di non fatturare ulteriormente. Vorrei un Vostro gentile riscontro al fine di sapere se il comportamento dell'operatore è corretto oppure se come penso io avrebbero dovuto disdire anche la sim automaticamente, e qualche suggerimento per ottenere quanto richiesto. Spero di essere stata chiara. Ringrazio e saluto cordialmente. Serena
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239