Reclamo N° 119259
Luca
14 Settembre 2018
Buonasera,
Ho fatto un passaggio a Vodafone a novembre e ancora oggi mi arrivano degli addebiti da parte della tre sul mio conto corrente. Ho chiamato il servizio clienti e la voce della sezione ex clienti dice che non ci sono pratiche amministrative aperte. Dalla 3 mi è stato risposto che è attivo un numero di cui io non sapevo nulla e di sporgere un reclamo tramite pec. Alla richiesta con pec effettuata il 23 di agosto di inviarmi il contratto da me firmato (secondo loro, a me non risulta firmato nessun contratto da parte mia tantomeno ovviamente possiedo un contratto da me firmato) e di disattivazione della linea ancora oggi non ho ricevuto nessuna risposta, nonostante vari solleciti.
Cosa posso fare?
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18